apitali e idee

Lavora con noi

Sono disponibili posizioni come Consulenti esterni area Italia per alcune regioni del centro e sud , se interessati mandare un CV alla ns. email : Lavoro@capitalieidee.com i candidati ritenuti in linea con le nostre esigenze saranno ricontattati entro 30 giorni dall’invio.

Capitali e Idee ha in essere convenzioni con le principali Università che sono in questo momento temporaneamente sospese a causa dell’emergenza covid 19 –

L’iniziativa “Lavora con noi ” in collaborazione è un progetto nato per dare ad alcuni studenti universitari magistrali l’opportunità di mettersi in gioco e affinare le proprie skills con veri progetti e task, supportando un team di consulenti professionisti.

L’ultima edizione ha coinvolto i partecipanti in un percorso digitale lungo sei settimane, dal 2 febbraio all’11 marzo, conclusosi con una giornata finale dedicata all’esposizione del lavoro di gruppo sviluppato sul tema di questa edizione.

I ragazzi hanno avuto l’opportunità di lavorare con un team di consulenti della Capitali e idee che li ha seguiti in tutto lo svolgimento del lavoro tramite incontri settimanali e momenti di feedback e condivisione, conclusosi con la presentazione finale dell’17 marzo.

Daremo notizia della ripresa degli stage a fine luglio 2021.