Cessione azienda in crisi consulenza all’imprenditore

“La possibilità di risalire la chi­na esiste e Capitali e Idee Italia e’ in grado di porsi tra l’imprenditore e gli ob­blighi previsti per legge .

Con il servizio di messa in liquidazione oppure la Cessione di aziende in crisi Capitali e Idee Italia aiuta l’impren­ditore e lo mette in con­dizione di ripartire

Riducendo in questo modo la possibilità che venga se­gnalato in centrale rischi e/o fal­lisca.

Permettendogli di man­tenere le necessarie qualifiche potra’ in un secondo momento costituire una nuova socie­tà dove potrà portare con sé il know-how acquisito, ed affron­tare la ripartenza senza trasci­nare con sé situazioni debitorie penalizzanti.

Purtrop­po, ci troviamo in una situazio­ne stagnante che perdurerà per tutto il 2021 e questo implicherà grandi difficoltà soprattutto per le piccole e medie imprese.

Mol­ti imprenditori, infatti, rischiano di rimanere schiacciati non solo dalla diminuzione di lavoro ma anche da debiti e burocrazia e la Cessione di aziende in crisi potrebbe aiutarli

Capitali e Idee Italia  offre il proprio supporto e consulenza accogliendo l’imprendi­tore con il fine di assi­sterlo nel processo di liquida­zione della sua azienda.

Facendo in modo che possa evitare il fallimento e preservare il suo know-how.

Infatti, talvolta, passare il pro­prio tempo a cercare di risolvere situazioni debitorie non porta a risultati concreti ma fa perdere tempo prezioso

Per evitare che una società vada incontro ad una situazione fallimentare, Capitali e Idee Italia , pro­pone un intervento mirato che consiste in :

ritirare le quote, sosti­tuendo l’amministratore e por­tando la sede presso i propri uffici in Italia, mettendo poi la so­cietà in liquidazione.

Cessione aziende in crisi
Cessione aziende in crisi